26 Jun 2010
Posticipati a martedì 29 giugno i lavori di asfaltatura lungo il tratto della via Emilia a Castel Bolognese e Ponte del castello
A causa di problemi tecnici ai macchinari i lavori per rinnovare il manto stradale lungo la via Emilia di Castel Bolognese sono stati posticipati. Stando alle dichiarazioni dell’Anas gli interventi dovrebbero partire martedì 29 giugno per la durata di due/tre giorni, salvo avverse condizioni meteo. Saranno interessati i tratti urbani della statale della zona del borgo dal semaforo posizionato all’altezza dell’intersezione tra viale Roma, via Bologna e la via Emilia (all’altezza del centro sociale cittadino) fino alla caserma locale dei Carabinieri in direzione di Imola. In direzione di Faenza, invece, il tratto interessato dalla nuova asfaltatura sarà quello compreso tra il semaforo all’altezza dell’intersezione tra la via Emilia e viale Umberto I e viale Roma e la discoteca le Cupole. Infine l’ultimo intervento di ripristino del manto stradale avverrà nella località di ponte del Castello.
Durante i lavori verrà interdetta la sosta nella zona del borgo e verrà realizzato un senso unico alternato regolato nel flusso manualmente da operatori.
Proseguono invece i lavori messi in cantiere lungo le vie Garavini, Biancini, Bragaldi, Rossi e vicolo San Petronio.