28 Nov 2009
Servizio Tele1 sulla manifestazione per la variante del 28 novembre 2009
Servizio trasmesso nell’edizione serale del tg di Tele1 sulla manifestazione che si è svolta a Castel Bolognese (Ra) per la variante del 28 novembre 2009.
28 Nov 2009
Servizio trasmesso nell’edizione serale del tg di Tele1 sulla manifestazione che si è svolta a Castel Bolognese (Ra) per la variante del 28 novembre 2009.
28 Nov 2009
Filmato della manifestazione per la variante promossa dall’Amministrazione Comunale e dal comitato “Circoliamo Per Castello” di sabato 28 novembre 2009 .
Oltre al sindaco, alla giunta e a tutti i gruppi consiliari del Comune di Castel Bolognese, hanno parteciperanno all’iniziativa i sindaci del comprensorio, assessori e consiglieri provinciali e regionali, oltre ad associazioni e a centinaia di cittadini castellani e non.
28 Nov 2009
TUTTI ALLA MANIFESTAZIONE per la CIRCONVALLAZIONE
sabato 28 novembre > Piazza Bernardi - ore 14,30Ricordiamo ai sostenitori della variante che sabato 28 novembre parte da piazza Bernardi alle 14,30 la manifestazione indetta dal consiglio comunale di Castel Bolognese.
Maggioranza e opposizione sono uniti nel richiedere questa importante opera che devi il traffico pesante e di lunga percorrenza fuori dal centro abitato.
Il capogruppo Enzo Minardi, del gruppo consiliare PDL - UDC - LEGA NORD, nell’ultimo mese ha smosso le acque con l’on. Petri del PDL e attraverso lui ha interessato il ministro dei Trasporti, Altero Matteoli. Il sindaco Bambi ha avuto contatti con l’on. Albonetti del PD e con Pini della LEGA NORD.
Anche i rappresentanti della LEGA NORD di Riolo Terme hanno contattato il comitato cittadino CIRCOLIAMO PER CASTELLO esprimendo solidarietà all’iniziativa in favore della variante, in più hanno portato il problema fino al vice-ministro Castelli. Alleghiamo a questa mail due articoli usciti nei giorni scorsi in alcuni giornali locali.
Tutto quanto fa pensare che finalmente i progressi fin qui fatti stiano dando risultati. E’ presto per cantar vittoria e il Comitato continuerà nel suo compito di accelerare l’iter verso la tanto agognata opera.
Il comitato Circoliamo Per Castello sarà presente alla manifestazione con un proprio striscione.
Alla luce anche degli articoli usciti sui giornali in questi giorni riteniamo molto importante questa manifestazione, forse la più importante.
Auspichiamo un notevole riscontro numerico da parte della cittadinanza.
(Comitato cittadino CIRCOLIAMO PER CASTELLO)